..Home
..Azienda
..Servizi
 
.........Internet
.........Multimedia
.........Computer
.........Grafica
.........Editoria
.........Corsi
 
..Offerte
..Clienti
..Downloads
..Contatti
   
Perchè avere un sito internet
 

Visibilità
Avere un sito internet significa ampliare enormemente le possibilità di vendita acquisendo nuovi clienti che non sarebbero raggiungibili con i tradizionali mezzi pubblicitari (manifesti, inserzioni, volantini, depliant...) eliminando perciò qualsiasi distanza geografica.

Prestigio
In certi settori è fondamentale avere un sito internet perché le altre aziende o gli altri professionisti hanno già un sito web e non averlo significa quindi partire svantaggiati rispetto ai concorrenti, in altri settori solo alcuni hanno il sito internet, averlo significa allora distinguersi, dare un'immagine di sé all'avanguardia.

Il sito web garantisce poi un altissimo impatto visivo e un maggior contenuto informativo rispetto ai depliant e alle brochure grazie all'impaginazione, alla grafica, ai filmati, alle animazioni e all'interattività.

Consultabilità
Un sito internet è una vetrina aperta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 che permette una consultazione rapida e interattiva da parte dell'utente, dovunque si trovi, basta abbia una connessione a internet, e non si rende più necessario spedire depliant e brochure.

Aggiornamento
Il sito internet consente l'aggiornamento tempestivo delle informazioni e quindi non è necessario spedire nuovi depliant per far conoscere le novità ai clienti: troveranno tutte le informazioni che desiderano, sempre aggiornate in tempo reale, semplicemente consultando il sito.

Risparmio
Un sito internet permette una riduzione dei costi rispetto alla pubblicità tradizionale, e, nello stesso tempo, consente di raggiungere potenziali clienti in un'area geografica molto più vasta.
.
.

 

..Torna a Internet
 
 

“Sempre più persone usano internet per cercare prodotti o servizi di cui hanno bisogno: gli utenti si aspettano di trovare in rete qualsiasi tipo di informazione, quindi non esserci significa non esistere per una larga fetta di pubblico”

"La reperibilità immediata di informazioni sempre aggiornate sui vostri prodotti e servizi stimola l'interesse del consumatore”

“Aprire il proprio sito è più semplice e meno costoso di quanto si possa pensare”